Re: Nuova (velocissima) risposta alla silvia

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Jan 2003 22:34:14 +0100

> guarda,allora sono anch'io un moscerino della
> frutta,avevo capito più o meno questo...spiegami
> allora...
> la giuse mi ha confermato che alla festa della ale non
> hai fatto un commento felice,ma non è sicura di cosa
> hai detto quindi non posso più dire niente....

toomy di quella festa io ricordo solo il gusto grasso del cerone, il gusto
orrendo di alcune ceres e facce che nn conoscevo. a parte quindi il fatto
che nn ricordo io che abbia detto in quel frangente, non capisco in che modo
tu abbia potuto leggere un mio incitamento a sbattersene di sta storia.
dave