Re: It?

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Jan 2003 13:41:29 +0100

>Allora dove sei arrivato? Ti piace sinora? a me ancora affascina di giorno e
>fa cagare addosso di notte...

bel libro, l'avevo letto almeno 5/6 anni fa

un altro libro che sembra essere bello, regalatomi per natale dalla sorella
della Henna, è "Sinuhe
l'egiziano" di Mika Waltari, diario del medico Sinuhe ambientato nell'Egitto
dei faraoni. Gli unici down
sono i punti in cui si sofferma morbosamente sulle aperture di cranio e
procedure varie, parti che devo
saltare altrimenti vomito o dò una botta sul pavimento :-)

ah, ieri ho finalmente visto il DivX del Singore del Male... in effetti non è
definitissimo nelle zone scure
(il 90% del film), ma almeno ho visto tutto il film