Re: It?

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Jan 2003 12:51:20 +0100

> Allora dove sei arrivato? Ti piace sinora? a me ancora affascina di giorno
> fa cagare addosso di notte...

 sono arrivato alla parte della diga, quando Balbuzie, Asma, Bombolo, Vox e
Jew stanno parlottando tra loro, Balbuzie narra dell'album fotografico del
fratellino(in assoluto la scena che nel film mi fece cagare sotto di più in
assoluto, quando blinka con l'occhio mi pigliò un colpo) e Asma ricorda il
suo incontro con It.

Ora mi sta pigliando parecchio, è un crescendo continuo sia tra i vari
ricordi dei bimbi che nella narrazione degli adulti che ricordano, questo
rincorrersi di ricordi su ricordi non mi fa mollare il libro finchè nn
crollo dal sonno.

Per ora però Stagioni Diverse mi è piaciuto di più, sarà che lo sento più
vicino.
Vediamo come va avanti Esso.

Dave.