Fw: glug:vendesi

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 13:16:18 +0100

Begin forwarded message:

Date: Fri, 24 Jan 2003 12:45:21 +0100
From: Paolo Gaggini <paolo@xxxxxxxxxxxxx>
To: glug@xxxxxxxxxxxxxxx
Subject: glug:vendesi

Vendo, causa programmato acquisto stampante laser, materiale di cui in
questo
periodo posso fare a meno:

******
Stampante HP DeskJet 640C
Presa l'anno scorso, usata pochissimo, come nuova. Parallela/USB.
Supportata
da Linux (Mandrake la vede e configura). Cartuccia a colori praticamente
mai
usata (giusto per le stampe di test durante il riconoscimento di mandrake).

La nera più usata ma comunque dovrebbe reggere ancora parecchio.
La vendo ovviamente perchè passo alla laser ;)
Prezzo: 39 euro
http://store.europe.yahoo.com/paperand/c6464a.html
*******

******
Masterizzatore EIDE Samsung 24x10x40x
due mesi di vita, usato pochissimo, ne ho già altri due....
Funziona perfettamente sotto linux con cdrecord.
Confezione originale.
Prezzo: 39 euro
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=426
******

******
Controller RAID Highpoint HPT372
su scheda PCI, due canali ATA133(!) funziona perfettamente con linux ma
attualmente è possibile installarlo su un hard disk ad esso collegato solo
con le immagini fornite nel cdrom per SuSE e RedHat. Con woody si riesce a
usarlo benissimo ma non a installarcela sopra, anche se i debian developer
dicono di si... (cfr mie precedenti messaggi in merito)
Confezione originale
Prezzo: 25 euro
http://www.highpoint-tech.com/hpt372.htm
*********

Ciao
Paolo

"Windows is definitely not compatible with me"
 - Hein Zelle
                             . /\ °
Real Name: Lorenzo Petrone    <* >
WEB!!! http://lano.webhop.net  \/ ·