Re: Casse?!?

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 19:29:38 +0100

"Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> :

> della bose :-) . Ma cio` che mi ha colpito di piu` e` altro: con
> CHE COSA le hai fatte le foto?  Hai dovuto smontarlo,
> l'obbiettivo della webcam, per ottenere quell'effetto "non ti
> vedo/non ti vedo"?

è la massima qualità ottenibile con quella "webcam". che tra l'altro
funziona una foto no e l'altra, bè, hai visto :)

e ogni volta che provi a scaricare sul computer una foto "no" devi staccare
e riattaccare il cavo e poi riprovare con altre foto.

> Una sola nota: "mousepad" e` gergo tecnico ed elitario :-) ed
> appare privo di spiegazione, mettici accanto "- tappetino -".

nah! :)

> PS: saluti a tutti, belli e brutti, un nuovo rompiballe in lista,
> etc. etc.

finalmente! *_*

> PPS: la foto della tastiera meriterebbe un posto al MOMA.

bè, volevo fotografare la mia, ma con quel "coso" meglio di così non si può
fare....

> P^3S: Il microfono apple ti funza con qualcosa che non sia la
> macchina da cui l'hai staccato? Ne avevo uno simile in bundle con

mi sono stupito anch'io, ma funziona perfettamente!

> E` attivo od a condensatore?

non è attivo, quindi penso sia a condensatore :)

--
"Keep mouthing off like that, little girl, and you're going to get burned"
"I got insurance"