[inform_azione] (AAA Cercasi/Offresi) Cercasi appartamento (o ampia stanza singola) a Torino per 5-6 mesi | fate circolare, grazie!

  • From: Diego Iracà <d_ego_1969@xxxxxxxx>
  • To: inform_azione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Aug 2011 00:35:12 +0200

Inizio messaggio inoltrato:

Da: Maria grazia Caballero <micimata@xxxxxxxxx>
Data: 31 luglio 2011 15:22:23 GMT+02:00
A: "Diego Iraca'" <d_ego_1969@xxxxxxxx>
Oggetto: fare girare
Rispondi a: micimata@xxxxxxxxx

caro Diego
ti inoltro questa mail di un amica piu' che affidabile se puoi divulgarla per cortesia .
Maria Grazia cavagnero
Ciauuu
Eccomi.
Dovevo entrare in un appartamento a Settembre ma ci sono problemi e l'appartamento si libererà solo 2 mesi dopo ...

Ricerco a Torino in zona centrale (fino a Sud di Corso Regina ed escludendo San Salvario), oppure vicino alla metro, un alloggio o una stanza ENORME individuale da Settembre per un periodo corto di 5 mesi (dovendo poi -ancora in forse- spostarmi per motivi lavorativi), preferibilmente non arredata, ma se arredata non deve costare tanto perchè mi dovro pagare mensilmente un box per disporre qualche mobile che ho...

Se sapete qualcosa, grazie in anticipo di mandarmi una mail a
virginiedelalande@xxxxxxxx

Virgy