[icoli-devel] Re: Annuncio su icoli

  • From: Emmanuele Bassi <emmanuele.bassi@xxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Apr 2003 21:41:05 +0200

* Alessandro Crotti - <alex_c_@xxxxxxxxx>:

> Ho fatto un giretto su wiki...proprio carino.

Idem, e ho fatto un paio di aggiunte... :-)

Stasera, controllo nel "monte messaggi" di icoli per altre domande
frequenti (perlomeno, frequenti negli ultimi 56000-e-rotti articoli).
Poi, farò un giro su Google.

In più, dato che uso l'RSS per vedere le modifiche recenti, sarebbe
bello, quando si fanno le modifiche, scrivere nel campo "Summary" cosa
si è cambiato, dato che solo quello è il testo che si vede via RSS.

[IP]

Mi pare che l'IP venga loggato solo per chi non si autentica. Ma anche
io potrei aver detto una stronzata apocalittica. :-)

Ciao,
 Emmanuele.

--
"L'ottimismo è un atto rivoluzionario" -- Col. Nick Fury, USM 24
Emmanuele Bassi (Zefram)              [ http://digilander.iol.it/ebassi/ ]