[Dijkstra] Benvenuti alla Mailing List del Gruppo Informatico

  • From: Giuseppe D'Aqui' <kumber@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Aug 2004 18:44:41 +0200

Ciao a tutti, sono Giuseppe e sono sicuro che mi conoscete tutti (eheh
altrimenti non sareste qui :P).
Vi ricorderete di sicuro del progetto che stavamo portando avanti per la
creazione di un Gruppo/associazione studentesca a carattere informatico (il
c.d. Progetto Dijkstra).
Ebbene, ho creato una mailing list e mi sono preso la liberta' di iscrivervi.
Ho usato come base i nomi che avevano firmato la "proposta" al preside, anche
se di qualcuno non ho l'email (fa niente, sono sicuro di incontrarli in
facolta'), ma spero che molti altri si uniscano al gruppo una volta che siamo
a regime.
Per quelli che nel frattempo si sono laureati, possono iscriversi comunque ma
non potranno avere cariche elettive (come richiede il regolamento del
Consiglio degli Studenti).

Ovviamente presto dovremo fare un incontro di persona (magari in uni ed esami
permettendo), ma sono sicuro che i primi passi potremo agevolmente muoverli
via email.

Rimando ad un'altra email la scaletta cronologica delle cose da fare prima di
poterci attivare definitivamente, e vi ricordo che l'indirizzo per postare
sulla ML e':
grin@xxxxxxxxxxxxx

Ciao.
P.S.: Magari ognuno potrebbe rispondere a questo messaggio anche solo per far
sapere se e' ancora interessato alla cosa...

--
Giuppe