[Dijkstra] Nome del Progetto

  • From: Giuseppe D'Aqui' <kumber@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Aug 2004 18:56:21 +0200

Inizialmente si era parlato di "Progetto Dijkstra", ma ci sono dei problemi
nell'usarlo , del tipo "solo lo 0.00001% degli esseri umani riesce a
pronunciarlo e/o sciverlo correttamente (e forse e' una stima troppo alta)".
Quindi e' sconsigliabile l'uso di indirizzi come [www.dijkstra.unirc.it].

Poi si era parlato di un GIS - Gruppo Informatico Studentesco, ma a parte che
pare una marca di gelati, Yesterdey lo considera un po' troppo somigliante a
gruppi gia' esistenti nella nostra universita'.

Per creare questa ML ho usato qualcosa di neutro, GRuppo INformatico, ma forse
e' troppo generico (anche se ha un simpatico gioco di parole in inglese -
grin).

Quindi la mia ultima proposta in ordine cronologico (prima di passare la palla
a gente come Maxive molto piu' portata di me) e':
Associazione
Studentesca
Scienze dell'
Informazione
Universita'
Mediterranea

ASSIUM quindi.

A voi la parola e gli anagrammi della stessa :)

--
Giuppe