[gnucchi] Re: serate sw libero in biblio!

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Sep 2005 23:18:07 +0200

On 9/7/05, kill88@xxxxxxxxx <kill88@xxxxxxxxx> wrote:
> bella idea..
> non ho capito bene pero' se gli incontri sono destinati ai "niubbi"
> per spiegargli cos'è il sw libero o solo se e' una cosa come
> S.Ignuzio.
l'idea è di fare la cosa aperta al pubblico e quindi attenderci un
audience eterogeneo... tradotto: 'n po' de tut!
la linea dovrebbe essere quella di far conoscere la realtà del
software libero, quindi perchè sw libero, cosa si può fare, ecc...

> Sarei disponibile un venerdi' sera o un sabato/domenica, e se mi
> arriva in fretta porto con me il nuovo notebook powered by debian :)
ottimo, servira qualchè portatile probabilmente, ma questo lo vediamo
quando abbiamo definito meglio i termini della cosa...
cmq, pure io metto a disp il mio e così siamo a due... :)

per le giornate non so, pensavo via per la settimana, ma è un'opinione
personale... e bisogna vedere che disponibilità ci danno in biblio...

byez,
guz