[gnucchi] Re: serate sw libero in biblio!

  • From: "kill88@xxxxxxxxx" <kill88@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Sep 2005 19:39:09 +0200

On 9/10/05, Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxx> wrote:

> allora appena Fanizza ci da conferma sulle serate magari ci troviamo
> una sera per definire i dettagli (chissà magari per allora sarà uscita
> anche la breezy:)

guarda caso ho installato proprio breezy sul mio portatile!
e' la preview ma non sembra dare problemi..

disponibile a farlo provare purche' non lo scassino :)

do' sempre la mia disponibilita' per il week-end e se l'orario e'
decente forse anche tra la settimana

fatemi sapere che la cosa mi interessa.
anche per incontrarvi visto che non ci siamo mai conosciuti :)

saluti, mirko