[gnucchi] riunioni

  • From: "Mauro Colorio" <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Sep 2007 09:03:06 +0200

Giovedì (domani) c'e' la riunione del LT a Madrano, sarebbe il caso
che qualcuno ci andasse io sonoa Rovigo all'opensourceexpo e non so se
riesco a tornare in tempo.
Venerdi c'e' la riunione dei Sabbioni e anche li oltre a non essere
sicuro di poterci essere (ma questo lo dovrei sapare entro stasera)
sarebbe gradita la presenza di qualcuno.

mi fate sapere se c'e' qualche disponibilità a partecipare?
Purtroppo (o perfortuna:) mi aspettano un paio di mesi tosti e non
potrò partecipare molto
alle attività chiedo quindi una mano a seguire questi aspetti

ciao
Mauro