[gnucchi] Re: installare stampanti con wine

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Sep 2007 13:58:01 +0200

Excel, che funzinava, non vede la stampante installata in cups.
Così ho smanettato in wine ma anche wine non vede la stampante, l'ho visto
attraverso il regedit.

A questo punto però dovrei ricostruire tutto, per prima cosa riinstallando wine
in modo un po' più pulito. Probabilmente wine non vede la stampante perchè è
stato installato prima.
Il problema adesso è che ho aggiunto dei repository di wine che mi installano
la versione 90.45, che io non vorrei, vorrei la 90.43. Purtroppo se rimuovo i
nuovi repository apt non mi lascia più installare wine.
Ciao Matteo