[gnucchi] Re: customizzare puppygnucchi live

  • From: Matteo <perini.matteo@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Sep 2010 10:57:40 +0200

Il giorno mer, 08/09/2010 alle 10.19 +0200, matteo ruffoni ha scritto:
> Ciao
> per quest'anno scolastico pensavo di customizzare una puppy 5.0 con
>
> itest client
> http://itest.sourceforge.net/

Interessante.
E' un po' un lavoro per l'insegnante ma agli studenti poi basta un
click!

> più i soliti geogebra e qualcos'altro, qualcuno può darmi una mano

Questi non li conosco.
Specifica qualcos'altro!

>  Matteo Perini?

Certo, sai che sono sempre lanciato per certe cose.
Sto verificando le dipendenze ma non penso sia così difficile.... al
massimo ci creiamo il .deb con ubuntu e poi con puppy5 non dovrebbe
essere un problema... Dopo il 14 mi ci applico un po'.

> Qualcun altro?
>
> ciao MAtteo

Ciao
Matteo