[gnucchi] Re: Trashware installare Antix Mepis

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 20 Jan 2008 22:30:30 +0100

> Visto che hai fatto tuttequeste prove vorrei chiederti un'ulteriore test:
> un film dvd/divx/youtube su un 333mhz e con antix mepis riesce a vedersi o
> non ce la fa il sistema?
> Perchè sto valutando l'utilizzo più consono alla mia epia 5000 e potrebbe
> essere interessante farne un mini pc da salotto per multiuso...
>
> Kaya
Purtroppo il 333 non monta una sk audio e quindi sia Xine che Kaffeine non mi
fannno vedere il divx (non ha lettore dvd) che ho provato. Nei prox giorni
provo a montare una sk audio poi ti dico.
Comunque Xine sembra avere più problemi, Kaffeine si avvia e solo dopo che ho
scelto il film mi dice che non trova periferiche audio e fallisce.
Ciao Matteo