[gnucchi] Re: Trashware installare Antix Mepis

  • From: Kaya <kaya84@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Jan 2008 19:44:37 +0100

Visto che hai fatto tuttequeste prove vorrei chiederti un'ulteriore test:
un film dvd/divx/youtube su un 333mhz e con antix mepis riesce a vedersi o
non ce la fa il sistema?
Perchè sto valutando l'utilizzo più consono alla mia epia 5000 e potrebbe
essere interessante farne un mini pc da salotto per multiuso...

Kaya