[gnucchi] Trashware a Prijedor

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>, "gnucchi gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Aug 2008 00:55:54 +0200

Con la mia supermoto sono anadto a prijedor ad incontrare i supertecnici Pero,
Dasko e il videotecnico che installerano i Pc recuperati in trentino.

Le foto

http://www.flickr.com/photos/24790557@N04/

In una casa ho trovato un p200 32 mb ram, in un'altra un AMD 1800, nel centro
giovanile c'erano delle buone macchine (p1900) con monitor da 14, situazione
varia.

comunque i ragazzi del centro giovanile (Pero in primis) avevano già provato
linux (knoppix e manriva) e con pazienza installerano puppy sul trashware che
arriverà a Prijedor in questi giorni.

In seguito ho avuto modo di prendere contatti con i miei compagni di viaggio
italiani ed uno di loro è un rivenditore di Pc.

Possibili future attività:

raccolta di trashware un po' migliore (minimo p700) in collaborazione anche con
il rivenditore conosciuto in viaggio.

contatti mail con Pero per diffusione Linux a Prijedor

eventuale secondo viaggio con minicorso linux a Prijedor

eventuale ospitalità dei tecnici bosniaci in trentino per approfondimenti linux

altre idee.

Ciao Matteo