[gnucchi] Re: Trashware a Prijedor

  • From: giovanni <gialce07@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2008 12:03:15 +0200

Attenzione: mail infetta da
Time    Module  Object  Name    Threat  Action  User    Information
28/08/2008 11.33.52     IMON    archive
http://mail.google.com/mail/?ui=2&view=js&name=js&ver=T1bRv2WQD1s&am=R_E4pcS3cDEnSSrE
   Win32/Jalabed.B
worm    Connection terminated   ROQY............\Giovanni

Avevo 2 mail da leggere non so in quale di queste:
da      Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
rispondi a      gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
a       gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
data    27 agosto 2008 17.22
oggetto [gnucchi] Rivista sul software libero online
mailing list    gnucchi.freelists.org Filtra i messaggi di questa mailing list

nascondi dettagli 17.22 (18 ore fa)

Rispondi

http://hax.cosenzainrete.it/index.php

ciao