[gnucchi] Re: Test SuSE 9.3

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 1 May 2005 13:48:48 +0200

mmm, da come la racconti sembra un bel lavoro... in effetti una delle
prime distro che avevo installato avvicinandomi a linux era proprio
una suse e devo dire che non era stato per nulla complicato (almeno
per quanto riguarda la configurazione essenziale per un utente medio).
Già allora c'era il mitttttico YaST, ovviamente non c'era ancora il
sistema degli update, ma se la cavava egregiamente per quanto
riguardava installazione e configurazione. Da allora sono stati fatti
molti passi avanti, da quello che ho potuto leggere, ma non ho avuto
ancora occasione di vedere il risultato dell'unione con Novell...
anche se ho una 9.2 a casa ancora da provare! :-(
Facci sapere come ti trovi sulla distanza...

ciao, gustavo

ps: ma sbaglio o suse ha molte cosine che non sono propriamente
free...? non ancora ben capito che licenze adottano e per cosa...
bah... qualcuno è informato?