[gnucchi] Re: Riunione Piano Giovani C9

  • From: "Mauro Colorio" <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Sep 2008 13:20:14 +0200

> Pensavo che questa cosa del Cd non venisse proposta alla riunione, così aveva
> detto anche Matteo. Il progetto con le scuole va avanti, eviterei quindi di
> sovrapporlo, sarebbe un peccato non trovate?

Il costo della stampa del CD può essere assorbito sia dal piano
giovani che dalle CR,
il discorso l'abbiamo tirato fuori per capire a grandi linee come ci
si dovrebbe muovere,
condivido l'idea di Matteo di usare i finanziamenti privati per la stampa del CD
(anche perchè un 10% del finanziamento del piano giovani deve
pervenire proprio da finanziamenti
privati o dalle casse dell'associazione)
e sfruttare il piano giovani sia per creare una rete di contatti che
per acquistare
possibilmente delle attrezzature per il progetto quindi:

* corsi studenti/insegnanti
* giornate con gli studenti
* progettazione vera e propria del CD con customizzazione (logo del LT ecc ecc)

> Le varie richieste sono gia' state formalizzate, tra dirigenti scolastici,
> con il Cnr, il sottoscritto si è esposto parecchio, Matteoè proposto come
> capofila beta tester, sto raccogliendo i preventivi ed ho già preannunciato
> la cosa alla Cassa rurale. Vedete voi, ma ho l'impressione che sta cosa sia
> un doppione.

io non ho ancora capito chi è il soggetto proponente, Gnucchi o..chi?
Non vorrei che gli GNUcchi si impegnassero in questo progetto senza
poi avere il riconoscimento
del lavoro svolto.

ciao
Mauro