[gnucchi] Re: R: Re: R: Re: Piano Giovani e progetto DVD

  • From: "marco cassisa" <marco.cassisa@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Sep 2008 22:04:38 +0200

Ecco l'eterno assente Cassisa!
1. per l'ass di istituto, contateci: appena avremo i rappresentanti di
istituto e se sarò eletto Figura Strumentale per lo Sviluppo di Soluzioni
Informatiche (wow!)
2. ci sarà un nuovo lab. Se l'assistente di laboratorio sarà, ehm,
assistito, potrebbe essere un lab OpenSource!
3. proporrò agli studenti alcuni  corsi (se tiziano lattisi ci sarà o sarà
adeguatamente rimpiazzato): python, py avanzato, [da definire... magari php
per fare siti dinamici, usando cakephp per es.]

ciao a tutti e... bravi! ;-)

marco