[gnucchi] R: Re: R: Re: Piano Giovani e progetto DVD

  • From: "maurizio zambarda" <mauriziozambarda@xxxxxx>
  • To: <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Sep 2008 20:19:19 +0200

Ottimo, allora procedo come vi avevo già detto, il Piano Giovani
utilizzatelo come avete spiegato, la mia era solo una risposta ad un post
che faceva riferimento a sta possibilità.
Certo che parlerò anche della Cr Ledro, che se la vedano loro, ti pare?
A questo punto, io procedo con la cosa di So di Linux, voi occupatevi senza
problemi del piano giavani.
A presto
maurizio