[gnucchi] Re: R: GNUradio

  • From: kill88@xxxxxxxxx
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Mar 2006 12:38:24 +0100

Ciao Stefano, purtroppo il programma in questione ha pochissima
documentazione (scritta male) e ancora non ho capito bene come
funziona.
A quanto pare gnuradio e' solo una libreria che deve essere usata da
qualche altro programma per la trasmissione (ipotesi da confermare).
Ho provato a parlare con qualcuno su #gnu nel server di freenode ma
nessuno ha saputo darmi una risposta.
In ogni caso non credo che il raggio di azione della trasmissione
superi i 10 metri :)
Sarebbe pero' un ottimo mezzo per sperimentare una vera radio..
Se vuoi fare un po' di pratica online esiste il software shoutcast
(http://www.ziospock.com/l) che gira su win* o linux.

Ciao, Mirko.