[gnucchi] R: GNUradio

  • From: "stefanoischia" <stefanoischia@xxxxxxxxxxx>
  • To: <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Mar 2006 09:57:38 +0100

Ciao,
sono stefano ischia
sono uno sporco windowsiano
che malgrado tutto (corsi fatti e amici che lo usano)
non è ancora passato a linux.
Diciamo che sono un linuxiano potenziale.
Mi sono iscriitto mesi fa alla vostra mailing list grazie a mauro,
ho visto ora questa email sulla radio
e la questione mi interessa parecchio
perché con un gruppo di amici stiamo cercando di mettere in piedi (con
tutte le autorizzazioni del caso) una radio libera in trentino.
E il lavoro seppur lentamente (la burocrazia!) procede.

Anche a me piacerebbe capire meglio come funziona il programma e quali
potenzialità ha. Se volete tenerrmi informati ve ne sarei grato.
Tenete conto che non sono propriamente una cima di informatica.

Ciao stè

Stefano Ischia

tel    +39 0464 520416
mobile +39 338 3481580