[gnucchi] [OT] AAA cercansi baldi giovani per spettacolo in onda su RAI

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jul 2007 15:31:05 +0200

Mi è appena giunta la notizia che stanno cercando per lo spettacolo in
onda sulle reti Rai "Stasera mi butto..." e trasmesso da Riva del
Garda ed Arco, baldi giovani della zona pronti a duettare con i comici
che intervengono nello spettacolo.
Trattasi di intervento che richiede un impegno di circa 2 orette in
questi giorni per le prove e poi la sera dello spettacolo. A Riva le
date sarebbero questo venerdì e domenica (06/07 e 08/07) e ad Arco la
settimana successiva.

Ulteriori info in privato, scrivete pure al mio indirizzo.

bye,
gustavo

--
:%s/windows/linux/g