[gnucchi] Re: Incontro di fine corso

  • From: "niky niky" <niky@xxxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 03 Jul 2007 17:39:22 +0200

Gustavo ha scritto:
Ricordo a tutti l'incontro di stasera ore 21.00 presso il baretto ai Sabbioni.

L'incontro ha come scopo quello di tirare un po' le somme
sull'andamento del corso, programmare le prossime attività (ormai per
il prossimo autunno) e raccogliere nuove proposte, critiche
(costruttive!), consigli, ecc...

A stasera,
gustavo

ps: sono gradite eventuali conferme rispondendo a questo messaggio.

ok, io ci sono
Ivano

ci sono anch'io.
e mi porto dietro il mio amato baraccone, nel caso - ehm ehm - qualcuno abbia tempo e voglia di darmi una mano ad installare ubuntu...
ciao
niky

Windows Live Messenger 8.1: Chat, videochat, giochi, blog, e-mail e condivisione files GRATIS! http://www.messenger.it/