[gnucchi] Re: Fine delle ferie

  • From: "Paolo Maffezzoli" <paolo.maffezzoli@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Sep 2008 14:32:46 +0200

1) Blogfest , la partecipazione al BlogFest è possibile tramite la richiesta
di una sessione nel BlogFest BarCamp (http://barcamp.org/BarCampBlogFest2008
).
Al momento pare che vi sia ancora posto e se vi è un buon argomento da
proporre è solamente necessario andare nella pagina Wiki dedicata e fornire
i dettagli per la richiesta. Cmq da programma vi è già una sessione dedicata
all'argomento Joomla , Wordpress e Cms...  forse può essere interessante un
argomento che coinvolga linux e internet ....

2) Connessione Internet, se posso dare un consiglio , quando sarà
disponibile il collegamento ritengo interessante aderire al progetto FON ,
questo consente di dare notevole visibilità all'associazione e di scambiare
il collegamento alla rete a tutti gli aderenti a FON.

3) Materiale hardware, in caso di necessità ho qualche disponibilità ( ha
già l'informazione Matteo..).

Ciao,
Paolo

--