[gnucchi] Re: Fine delle ferie

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Sep 2008 12:03:35 +0200

>Visto che le giornate cominciano ad accorciarsi e le temperature a calare
>in questa grigia mattinata vi chiedo se avete voglia di rivederci al
>gnucchi.lab per buttar giu
>un programma delle attività per il 2009, come traccia direi:
>
>* Partecipazione al BlogFest (ammesso che siamo ancora in tempo..)

Bene, cerchiamo un argomento.

>* Pulizia del laboratorio
ACC ACC

>* Valutare se è il caso di passare ad LTSP come infrastruttura per i terminali
>
>* Risolvere l'annosa questione "connettività"
durante l'estate ho avuto incontri con direttrice e presidente eliodoro
sono ancora in corso i contatti anche se penso che non approderemo al permesso
di uso della loro connesione.
Resto del parere comunque di offrire a loro l'uso dello gnucchilab e di
approffitrtare per fare ai loro operatore e utenti dei corsi su SL.

Per la conessione chiusa la trattaiva (oggi, domeni o lunedì) chiamo il 187 e
procediamo con telecome: gustavo ha verificato contratto Alice, nel contriubuto
comunalòe son previste le spese per la connessione.

>* Installare una macchina stand-alone + stampante per il direttivo del centro

La macchina è in cantina: P4 1700 mhz, Hp officejet 1175 all in one,

>* Corsi, ricorsi e serate, chi come e quando?
>
>* Varie ed eventuali

chiavtta linux puppy 4.0 per le scuole della busa!!!!

>Date delle...date!
>
>io direi lunedi 8 ore 20 al laboratorio, cosi poi andiamo a mangiarci
>una pizza:)
Io ci sono ciao Matteo