[Gas Campo dei Fiori] Re: ordine parmigiano

  • From: Eleonora Giannatiempo <ele.gianna@xxxxxxxxx>
  • To: ernestobelloni@xxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Oct 2012 12:20:18 +0200

Ciao Ernesto,
Roberto ieri ha già verificato e corretto il file su cui l'ordine viene
inserito. La precedente versione era irrecuperabile.
Forse i conti non tornano perché non tutti hanno riscritto il proprio
ordine... bisognerà aspettare ancora qualche giorno, penso che per venerdì
chi doveva esserci ci sarà!
A presto
Eleonora