[Gas Campo dei Fiori] ordine parmigiano

  • From: Ernesto belloni <ernestobelloni@xxxxxxxx>
  • To: "gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx" <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Oct 2012 10:20:03 +0100 (BST)

Ciao a tutti,

Bisogna fare molta attenzione al file che avete immesso per l'ordine del
parmigiano, i conti non quadrano ed io non mi fido a fare l'ordine.
Dato che questa settimana avevo previsto il ritiro, ma sono impossibilitato,
andrò la prossima, abbiamo tempo fino a venerdi per chiudere l'ordine.
Vi pregherei quindi di reimmettere l'antico ordine (Roberto) e di completarlo
secondo quello preesistente.
Attenzione a chi immette frazioni il sistema non le prende, quindi mettere i kg
numero intero e chiedere per mail l'eventuale frazione.

Ernesto.