[Gas Campo dei Fiori] ordine altromercato

  • From: ernestina bagatella <ernygnele@xxxxxxxx>
  • To: lista gas <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Apr 2012 18:14:05 +0100 (BST)

Signori e signore ecco a voi l'ordine dei prodotti "altromercato"....

Ordine CTM Altromercato

appena avrò maggiori dettagli per quel che riguarda prezzi e costi della
consegna vi aggiorno....
per ora credo che potremo tenerlo aperto fino alla metà di maggio...in modo
tale da poter fare la consegna per giugno, nessuno mi ha risposto in merito
alla periodicità proposta, magari ne parliamo alla prox riunione, per ora direi
di orientarci per quadrimestri....a presto!!!!

ernestina e daniele