[Gas Campo dei Fiori] R: legumi

  • From: "stefano.whale@xxxxxxxxx" <stefano.whale@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Apr 2012 16:17:16 +0200 (CEST)

Buon pomeriggio a tutti,

solo un aggiornamento: mi riallaccio all'e-mail di Marilena per segnalarvi che
Sabato scorso mi ha contattato Copac per confermare che sono disponibili a
'farci da base' per l'ordine legumi con il Podere Pereto con le stesse modalità
dell'ordine farine (il discorso è stato anticipato a Copac dal Podere Pereto
stesso, credo a seguito della richiesta di Eleonora).

Ho comunque detto a Copac che il tutto è "in evoluzione" e che li
ricontatteremo per i legumi quando avremo definito la cosa.

Buona giornata
Alessia