[Gas Campo dei Fiori] Ordine Rocca dei Fiori

  • From: Eleonora Giannatiempo <ele.gianna@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Apr 2012 18:11:53 +0200

Ciao a tutti,
questa mail per meglio definire le modalità per effettuare l'ordine.
Visti i riscontri e visto che il listino è molto lungo e trasformarlo in
tabella diventa un po' chilometrico, mi pare che il sistema più comodo sia
che chi vuole fare un ordine mi mandi una email con questo oggetto (Ordine
Rocca dei Fiori) e l'elenco delle cose che vuole.
(Se ci riportate già il prezzo ancora meglio!)
Penso che si possa tenere aperto il tutto per una decina di giorni.
Prima di inoltrare l'ordine invierò una email di verifica con tutto quello
che è stato richiesto così potrete correggere errori o aggiornare
dimenticanze.
Generalmente la consegna è molto rapida, i prodotti arrivano nel giro di
qualche giorno.
Saluti e a presto
Eleonora