[Gas Campo dei Fiori] Farine Mulino Sobrino

  • From: "stefano.whale@xxxxxxxxx" <stefano.whale@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Apr 2012 17:58:51 +0200 (CEST)

Di nuovo ciao a tutti!

Con mia grande sorpresa (visto che di solito i tempi di consegna sono molto più
lunghi...) Copac mi ha appena telefonato per comunicare che sono arrivate le
nostre farine del Mulino Sobrino!

Vedo di organizzarmi per andare a dividerle domani, in modo che siano
ritirabili la settimana prossima.

Vi invierò una e-mail nel fine settimana con i dettagli per il ritiro.

Solo una cortesia: vi prego di non passare domani da Copac perchè non so se
riuscirò ad andare al mattino o al pomeriggio (inoltre devo fare i calcoli del
costo del trasporto che non avevo inserito in tabella)

Avrei anche bisogno di un chiarimento: Nell'ordine è stata inserita una colonna
senza nominativo (la nr. 9 - ordine per 2 kg di grano tenero integrale). Mi
fate sapere di chi è?

Grazie e buona riunione stasera,
Alessia