[FdT] Re: Fwd: RICHIESTA INFO E PARTECIPAZIONE

  • From: Federico Bernetti <fedber@xxxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Apr 2012 16:54:57 +0200

Eccomi qua, la tizia di ingegneria dell'altra volta si era ppoi accordata
con quelli dell'Orto insorto quindi niente di fatto....adesso sento la
nostra nuova "tesista".....per il resto, alcune verdurine, tra cui un
cetriolo extralarge, potrebbero essere piantati nell'orto....decidiamo una
data perchè fremono :) a presto
fede