[FdT] Fwd: RICHIESTA INFO E PARTECIPAZIONE

altra richiesta info. a questo ho appena risposto che ci sembra interessante e
di farci sapere come potremmo partecipare.
qui sotto i dettagli della cosa.
fede, ma poi quell'altra di ingegneria eri riuscito a contattarla?
ciao a tutti
m.

--- Lun 2/4/12, Fermenti di Terra <fermentiditerra@xxxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno 02 aprile 2012 09:14, Massimo Capietti <massimo.capietti@xxxxxxxxx>
ha scritto:

Buongiorno,

vi scrivo perché sono interessato a partecipare alle vostre iniziative e volevo
parlarvi di un progetto che sto portando avanti.

Ho partecipato ad un concorso denominato "Territorio: maneggiare con cura"
(http://www.territoriomaneggiareconcura.it) un bando per la produzione e la
diffusione di tre progetti audiovisivi sul tema del consumo del suolo; un
cortometraggio, un documentario ed un progetto multimediale per il web (la mia
categoria).
Il concorso è finanziato dalla Provincia di Torino in partnership con la
Provincia di Rieti, il FAI – Fondo Ambiente Italiano, il Museo Nazionale del
Cinema – Fondazione Maria Adriana Prolo e il Festival CinemAmbiente.
Dopo la partecipazione ad un workshop e alla fase di pitch il mio progetto
"Adotta un giardino" è stato selezionato.

In allegato trovate il pdf del progetto "Adotta un giardino", un progetto
multimediale che nasce con l’obiettivo di raccontare le storie di tutte quelle
persone che si oppongono attivamente al degrado urbano agendo contro l'incuria
del verde che sopravvive in città.

Vi sarei grato poteste leggerlo e dirmi cosa ne pensate, se avete consigli o
suggerimenti da dare. Vi chiedo inoltre se pensate di poter partecipare e se ci
fosse la possibilità di poter essere coinvolti nelle vostre iniziative future
eventualmente anche documentandole.

Vi ringrazio per l'attenzione.
Distinti saluti.

Massimo Capietti