[FLUG] Re: [work] il comune passa a linux

  • From: legion <blashyrkh@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Jul 2002 12:32:20 +0200

[Thu, 18 Jul 2002 12:24:46 +0200] Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx> dixit:

### la scorsa mail vuota è solo frutto di emozione (leggasi errore) ####

# ecco dunque che i due migliori del lug, io e simon,
avrei obiezioni

# ovviamente si parla pure di soldi che loro
# daranno all`associazione,
uh uh diventiamo quelle associazioni superpotenti che gestiscono il racket
dei pc e comandano + del sindaco..figo

# quindi ora, teste di merda, non latitate come
# al solito, tocca che ci vediamo una volta per parlarne, oppure si fa
# tutto in mailing list, solo che tocca fare alla svelta dato che la
# prossima settimana, facciamo verso meta` della prossima settimana,
# vogliono sapere qualcosa

eh...ma..tipo..cioè..il comune potrebbe dare uno spazio per l'associazione?

# io penso che non si un`occasione da lasciarsi fuggire, dato che
# finalmente potremo fare qualcosa di serio, e potremo far passare il
# comune a linux, e mica e` poco... quindi oh... alla svelta

eh cioè rulez..alziamo leggermente il livello piuttosto basso della città..

# (busca stamattina non si trovava, teste di merda, gli abbiamo lasciato
# detto alla segretaria)

busca inizia a suxxare

# In God we trust, all others we monitor.

uh..

ah..sapete come prosegue kiss me licia?

[WARNING SPOILER]
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
che satomi se la prende nel culo e mirko se la prende per bene
[END SPOILER]
-
      THE INTERNET IS FUCKING GAY
YOU FUCKING FAGGOT, LOSER, QUEER, NERD, ETC.
              (Anal Cunt)
--
In God we trust, all others we monitor.