[FLUG] Re: ultimatum per lo statuto

  • From: Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Feb 2002 20:48:24 +0100

Romano Romano wrote:

> Sono piu' che d'accordo e propongo di portare i soldini gia' alla prossima
> riunione. Cosi' almeno possiamo vederci quando ci pare e possono venire
> tutti quelli che hanno interesse.
> Stavolta FACCIAMOLO, non limitiamoci a dire si' si' e poi...

evviva il nostro presidentissimo, ora smuoviamoci alla svelta...
se volete mi incarico io di raccogliere i soldi
pero' tocca farlo...

possiamo pure fare chesso' piu' riunioni e "riunioni" in una settimana,
in modo che io bene o male becco tutti e raccolgo tutti i soldi

concordo

bau

--
Machine gave me some freedom.
Perl's motto is "There Is More Than One Way To Do It"