[FLUG] ultimatum per lo statuto

  • From: Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Feb 2002 00:19:20 +0100

parlando ora con devil e' venuto fuori che per fare lo statuto basta
sborsare i soldi, lui dice di aver gia' fatto un post e che nessuno l'ha
cagato, ora capisco che io e romano siamo i piu' importanti e date retta
solo a noi, pero' poverino, devil s'e' impegnato tanto...

ora, sono 150 euro da sborsare, in ml siamo 24 persone...

[gecco@wired gecco]$ cat calc.pl
#!/usr/bin/perl -l
print(eval($ARGV[0]));

[gecco@wired gecco]$ ./calc.pl "150/24"
6.25

quindi 6.25 euro a testa, direi che va piu' che bene

ora, c'erano 2 tipi diversi di statuti, pubblico o privato, la cosa ai
nostri fini e' identica, sia l'uno che l'altro, c'e' una lieve
differenza di soldi da sborcare, che pero' impelagandosi con il notaio
di antares, non c'era differenza
ora, facendo quello privato non c'e' bisogno di andare a scomodare un
notaio, quindi in mezzora magari si risolve tutto, basta presentare lo
statuto (basta stamparlo) e l'atto costitutivo (anche questo basta
stamparlo) e fare una roba con la carta bollata (tutte le info prese dal
post //www.freelists.org/archives/fanolug/01-2002/fullthread41.html
quindi se c'avete voglia andatevelo a rileggere)

quindi ora direi che qualcuno bisogna che si incarica del raccoglimento
dei soldi, che potrei farlo pure io tanto il pomeriggio non hoi nulla da
fare (sempre che non torno stremato dal lavoro), una volta racimolati i
soldi, si stampano ste cose e si consegna il tutto, e a quel punto
avremo le chiavi del centro, quindi poi ci possiamo andare quando ci
pare, e non ci sarebbero piu' i problemi incontrati finora per decidere
il giorno per incontrarci

ora, se sua eccellenza il Presidente e' daccordo, direi di intervenire
in questa maniera qua.
se avete qualcosa da dire, ditelo adesso o tacete per sempre

cosi' ho deciso, la seduta e' tolta (troppi anni passati davanti la tv
mi hanno fatto male)

bau
--
Machine gave me some freedom.
Sia lodato Linux sul Dreamcast (presto nei migliori LUG)!