[FLUG] Re: sentite quanto sono figo

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Jul 2002 01:37:51 +0200

From: "Gecco th Ruled" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
Subject: [FLUG] sentite quanto sono figo

> e` fico incontrare
> degli sconosciuti e mettersi a parlare di Stallman, e la figata e`
> constatare che l`altro capisce perfettamente di cosa parli, insomma io
> sono il piu` figo di tutti...
E' proprio vero...

mi è capitata una cosa simile la scorsa settimana... nel mio caso il cuore
della discussione era la validità della filosofia Open Source nei confonti
nella filosofia commerciale della microsoft... e devo dire la varità che
benchè io non sia un esperto tecnicamente di linux, dalla chiachierata che
ho fatto con stò tipo incontrato ad una festa di laurea, ci siamo messi giù
a discutere sugli aspetti positivi e negativi dei modelli open source e
proprietari... davvero interessante...

saluti

tino

--