[FLUG] sentite quanto sono figo

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Jul 2002 13:28:52 +0200

ieri sera sono andato al concerto del violino e la selce (mouse on mars,
coil, scanner, plaid) e in pratica cammino, un mio amico si ferma a
parlare con uno, e un`altro mi fa "bella quella maglietta", e poi ci
siamo messi a parlare, avevo la maglietta della GNU, e` fico incontrare
degli sconosciuti e mettersi a parlare di Stallman, e la figata e`
constatare che l`altro capisce perfettamente di cosa parli, insomma io
sono il piu` figo di tutti... tra l`altro ieri sera c`era una tipo con
la felpa di open ssh e un`altro con una felpa dell`ibm

bau
--
<legion> figo
<legion> fatto incazzare la ragazza