[FLUG] Re: richiesta

  • From: Marco Montesi <mmontesi@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 12 Nov 2002 15:56:27 +0100

> =============================
>
> Ciao Ragazzi,
> vorrei iniziare a smanettare un pò con linux....è il motivo x cui mi sono
> iscritto a questo lug, dopotutto.
> Ho bloccato la spedizione della suse 8.0 perchè mi è stato detto, mi sembra
> da gecco, che mi avreste potuto dare qualche dritta (e i cd necessari,
> ovvio) su come installarlo su un mio pc.

Se aspetti il linuxday ti passo la suse 8.1 pro (portati 7 cd) che, ti
assicuro, è straordinaria: facile da installare e configurare anche se
sei alle prime armi, aggiornata e con tutto il sw che vuoi.

vedi sopra

--
_Case_ has quit (Quit: In a world without walls or fences, who needs windows or
Gates?)