[FLUG] Abstract interventi

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: ML Fortunae LUG <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 12 Nov 2002 23:37:52 +0100

Buonasera (con mossa alla Giuliacci)!
Come promesso, ecco qui gli abstract degli interventi per la mattinata del
LinuxDay. Premetto che quelli che mi hanno mandato sono molto piu' completi,
con tanto di scaletta, ma non credo che sia rilevante ai fini del programma.
Riprendendo la bozza postata da Tino, direi che la mattinata potrebbe
articolarsi come segue:

ore 10
Saluto del Presidente del Fortunae LUG e breve introduzione al LinuxDay

ore 10.15 - 11
Primo talk: "Uso di soluzioni Open Source in un ambiente di sviluppo
cross-platform per il Web".
Relatore: Marco Montesi - Evinco S.p.A.

ore 11 - 11.45
Secondo talk: "Gestione dell'informazione aziendale: sistemi di content
management e di workflow in un contesto Intranet".
Relatore: Marco Pigliapoco - Dagomedia S.r.l.

ore 11.45 - 12.30
Terzo talk: "Ampoliros, la piattaforma GPL per applicazioni Web in PHP".
Relatore: Alex Pagnoni - Solarix S.r.l.

Come vedete, i tre interventi sono di eguale durata e ho gia' calcolato
10-15 minuti di Q&A con il pubblico presente.
Tutte le aziende, come anticipato, presenteranno i loro prodotti come
esempio di software Open Source che funziona in contesto di business.
Completiamolo con il programma del pomeriggio e pubblicizziamolo, il tutto
ovviamente con la massima celerita'.
Ricordo che se avete ricevuto conferme da qualcuno che viene, dovete
mandarle qui (io comincio domani il giro di telefonate).
Buonanotte a tutti.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
_Case_ has quit (Quit: In a world without walls or fences, who needs windows or
Gates?)