[FLUG] quale distro su laptop

  • From: trotto1308@xxxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 23 Feb 2006 16:37:43 -0000

ho comprato da poco un laptop HP compaq nx 6125 con processore AMD Turion 64..
vorrei installarci una distro di linux ma non so quale in particolare,
soprattutto in materia di compatibilità con l'hardwere, mi sono
scaricatokubuntu per amd64 ma ho avuto problemi con l'installazione..
il cd al boot d'avvio parte ma poi si blocca tutto e compare una schermata nera
e non lavora + neanche l'hardisk..
ho pensato fosse per incopatibilità con il processore..
qualcuno sa darmi qualche dritta??

sul sito "linux on laptop.qlcsa" non sono riuscito a trovare niente, compare il
riferimento al modello del mio pc ma
i link non sono attivi..

Matteo

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree