[FLUG] Re: Fwd: [LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

  • From: "Carlo Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Feb 2006 11:30:13 +0100 (CET)

>Siccome la manifestazione del Lug Conference si terrà al Vittoriano,
>il numero massimo di persone ammesse sarà dui 140 (70 gruppi, 2 per
>gruppo). Quindi dite alla svelta se pensate di partecipare visto che
>come FortunaeLUG vi sono 2 posti e io ne prenderei volentieri uno.
>Altrimenti passo attraverso UniversiBO ma sinceramente lascerei spazio
>ai giovani lassù a Bologna.

a me piacerebbe partecipare, solo che, visto anche gli ultimi fatto,
prevedo che sara' una roba "tutta chiacchiere e distintivo" e mi
sembra una cosa stupida che siano riusciti a trovare la sala al
vittoriano (che e' figo, voglio dire) e che non siano riusciti a
trovarne una piu' ampia...
quindi faccio lo snob e passo, anzi organizzo un raduno di utenti apple :)
e rinnovo la storia della cena :)