[FLUG] Re: novita` sal sito

  • From: pcxz <pcxz@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Jan 2004 10:25:41 +0100

> =============================

> Ciao piobbichese! e siamo già in 2, qui ci vuole una sezione staccata
> del lug a piobbico :)

Ciao Andrea :-)
Come procede la configurazione del serverino in attesa dell'ADSL? (il mio e'
pronto), almeno la parte software slackware 9.1 minimale con 2 schede di rete
e senza scheda video, ancora non so' bene dove 'piazzarlo' forse in uno
sgabuzzino ricavato nel sottotetto, moglie permettendo :-) )

Io sto'  cercando di far funzionare il "Suspend to Ram" per il mio Sony Vaio
PCG-GRV616S
ho letto un quintale di roba ma non c'e' verso di farlo andare (kernel 2.6.0 ,
speriamo in qualche miglioramento nelle prossime versioni).
Qui nel FanoLug c'e' qualcuno che usa il Pinguino con un Notebook e a cui il
"Suspend to Ram" funziona?
(in pratica il comando 'echo 3 > /proc/acpi/sleep') a me' va' in suspend ma
non ritorna :-( sono costretto a staccare la spina e a togliere la batteria
per alcuni secondi.

Saluti a tutti.

--
Ciao.