[FLUG] Re: novita` sal sito

  • From: pcxz <pcxz@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Jan 2004 23:20:41 +0100

Alle 21:47, domenica 04 gennaio 2004, Carlo Minucci ha scritto:

> * http://www.fanolug.org/pkg.php che contiene il software che gli utenti
> del lug compilano e poi pacchettizzano, per ora ci sono solo dei
> pacchetti slack che ho fatto io che mi servivano, se qualcuno ha qualche
> altra roba da metterci mi contatti

Se vuoi posso mandarti i miei pacchetti per la Slackware 9.1 (circa 350MB di
software, sono gli stessi che si possono trovare su linuxpackages.net nel mio
spazio personale ftp://ftp.linuxpackages.net/pub/Slackware-9.1/pcxz/ ) magari
te li porto a mano in un cd ;-)  faccio prima che con un modem a 56K (a
giorni "dovrebbe" arrivare l'ADSL anche qui' a  Piobbico).

Complimenti per il FanoLug.

--
Ciao.
ICQ UIN       -> 6767048