[FLUG] l'ingegnere analcolico 2.0

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Feb 2007 03:09:34 +0100

l'arcinoto ingegnere analcolico ha mutando il suo modus operandi. dichiarando "io sono superalcolici" e' andato avanti a rum, niente coca e rum da cui trovava giovamento nella sua performance di svariati anni fa. voto negativo. riusciva pure a guidare e se n'e' andato senza salutare. il nostro neopresidente invece e' stato scarso nel contest di salsicce non riuscendo nemmeno tenere testa alla media della tavolata.
mentre il neosegretario e' arrivato tardi spazzolando gli avanzi.
io ho battuto tutti a wii tennis ho avuto un discreto successo al contest di salsicce, 8 salsicce e mezzo contro le 6 del presidente.

ecco uno stralcio di passato:
//www.freelists.org/archives/fanolug/04-2002/msg00158.html
--
Linux... e sai cosa bevi...