[FLUG] Re: ANNUNCIO INSTALL FEST A RADIO FANO

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Feb 2007 22:08:21 +0100

Davide Panichi wrote:

> Allora questa sera ero al bar della "biblio" e stavo per andarmene
> quando ho incontrato la "Vale"... mia amica che lavora a radio fano...
> Le ho detto dell'install fest e lei mi ha risposto che se porto il
> volantino domani sera all'hopps lei fa l'annuncio in diretta di questa
> cosa .... e fa girare la notizia anche negli annunci dei giorni
> successivi....
> cosa ne dite !!!

dato che puo' farlo le chiedi di registrarlo e mettercelo a dispozione..
o di dirci quando lo fa e qualcuno poi lo registra.. sarei curioso di
sentire che dice.

 Sponsor:
 Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da
professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5147&d=25-2
--
http://www.youtube.com/watch?v=BiNG9ZmdSTg