[FLUG] Re: Window managerssss

  • From: Gecco under VNC <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Mar 2002 10:37:58 +0100

Romano Romano wrote:

Per ora, ci ho messo un terminale trasparente - che fa sempre molto lamer
:-) - e ho smanacciato un po' le impostazioni.

il terminale trasparente rulez :) cosa usi?? a-term??

La velocita' nelle operazioni sulle finestre e' sempre ottima, ma la mia e'
una macchina di una certa potenza, bisognerebbe vedere come si comporta su
macchine medie.

io mi ci son trovato bene fin dal p200mmx

Inoltre, supporta le dockapps, ovvero piccoli programmini standalone che

io tengo su solo quello per switchare i desktop (che poi faccio con la tastiera) :)))

bau

-- "Lavoratori: prrrrrrrrrrrrrrr" (A. Sordi)

-- "Una Slackware e' per sempre ..."